STORIA E TRADIZIONE

Un'ampia scelta di pasticceria secca a Brescia e provincia

La pasticceria Garzoni festeggia proprio nel 2017 i cinquant'anni di attività, evento che siamo lieti di celebrare insieme a tutti i nostri clienti!

Cinquant'anni di attività

La pasticceria storica Garzoni di Brescia festeggia proprio nel 2017 i cinquant'anni di attività. Il primo Garzoni a occuparsi di pasticceria, fu il signor Albino che per anni ha prestato servizio come pasticcere nella storica pasticceria di Corso Garibaldi, la Pasticceria Vicarielli. In questa sede il signor Albino ha imparato l'arte della pasticceria e la produzione dei prodotti tipici bresciani, come il biscotto e la sbrisolona. Nel 1967 ha deciso di aprire una sua pasticceria, un piccolo laboratorio di dolcezze per mettere a frutto ciò che aveva imparato per trasformarlo nel tempo nell'attuale pasticceria. Oggi la pasticceria Garzoni si è affermata ed è famosa in tutta la provincia bresciana. Le sue carte vincenti sono da sempre state la tipicità dei prodotti, l'uso di materie prime di qualità senza l'utilizzo di preparati e l'assoluta genuinità delle ricette. 
Sono inoltre diventati nel tempo veri esperti nella preparazione della torta tipica bresciana, la sbrisolona.

Pasticceria certificata

La pasticceria Garzoni di Brescia è associata alla CPA, ovvero al consorzio pasticceri associati. 
Vanta inoltre numerose certificazioni che attestano la prima qualità dei prodotti utilizzati nella preparazione di tutti i prodotti presenti in pasticceria. 
Potrai quindi acquistare in sicurezza i tuoi dolci preferiti, anche se siamo certi che, una volta assaggiati, non avrai bisogno delle certificazioni per renderti conto della bontà e genuinità dei nostri dolci!

Vieni con fiducia nel nostro punto vendita e lasciati tentare dalle nostre creazioni. Sapremo rendere la tua vita dolce e piena di gioia. 
Veniteci a trovare nel nostro punto vendita per addolcire la vostra giornata!
Share by: